Il gelso b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Senigallia, Strada fabbrici ville, 60
Responsabile: Mario Gentili
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Il Gelso è il tipico casolare rurale lungo una antica e tranquilla strada dell’entroterra in prossimità della costa marchigiana. Il suo nome ha origine da un grande e secolare gelso che sovrasta e domina orgogliosamente il giardino che circonda il casolare, spettatore di una antica storia svoltasi in questi luoghi.

Situato in una collina, a 7 km dalla Spiaggia di Velluto di Senigallia, gode di una vista panoramica che abbraccia le sinuose campagne e i monti del pre-Appennino.

Ristrutturato da pochi anni con tecnologie ecologiche è stato ed è attualmente anche sede di uno studio di architettura che ha nel tempo risaltato il fascino dell’abitazione attraverso la semplicità e il rispetto delle forme della struttura originaria. Il desiderio della condivisione e dell’accoglienza è ciò che ha spinto il proprietario ad aprire la propria abitazione ad una ospitalità amicale.

Il giardino che circonda il casolare è in posizione riservata e si estende per una superficie di circa 2000 mq ed è arricchito da una piscina con idromassaggio, solarium e comodi lettini. Da esso è possibile ammirare il panorama montuoso e le dolci colline marchigiane.

Il Gelso è dotato di tre luminose ed accoglienti camere, due matrimoniali ed una tripla o quadrupla, dotate di biancheria e con bagno privato (di cui uno con vasca idromassaggio). Le vetrate dell’ampio e luminoso soggiorno, dotato di biblioteca e TV, si affacciano sul paesaggio collinare.

Nel prezzo è compresa una abbondante colazione, sia dolce che salata con prodotti tipici locali, e l’uso, su richiesta della cucina. La colazione sarà servita nello splendido salone oppure, nelle giornate più calde, direttamente in veranda.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste